• No products in the cart.
View Cart
Subtotal: 0,00
  • No products in the cart.
View Cart
Subtotal: 0,00

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Costo della Spedizione
La spedizione tramite Corriere Espresso ha un costo di €15.

Tempi di Consegna
Tutti gli ordini ricevuti e pagati entro le ore 11.00 ed il cui materiale è disponibile, vengono evasi entro lo stesso giorno. Gli ordini ricevuti al pomeriggio vengono evasi il giorno seguente. Qualora venga scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario o assegno, gli ordini verranno trattenuti fino alla verifica del pagamento.
Le spedizioni vengono normalmente evase tramite corriere su tutto il territorio nazionale. Le consegne avvengono, salvo imprevisti, normalmente entro 24/48h dalla spedizione.*

Tempi di consegna Corriere Espresso: 3/5 giorni lavorativi.

Attenzione: Gli ordini ricevuti e processati durante i giorni festivi, feriali e nel fine settimana, vengono spediti il primo giorno lavorativo utile. In caso di pagamento in contrassegno, Cicli Molonia si riserva il diritto di richiedere maggiori informazioni e/o documentazione al cliente, comprovante l’identità dell’ordinante, al fine di evitare e prevenire problemi durante la consegna ed il pagamento al vettore. In conseguenza di quanto sopra, i tempi di evasione di ordini che prevedano il pagamento in contrassegno possono essere superiori.

Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto ordinato;
– che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la dicituraa “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall’ operatore e secodno i termini delle condizioni generali di vendita, pubblicate sul nostro sito.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia da quantificare di volta in volta.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Scroll to top

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.